KHEDIRA alla Bild: "A Torino mi sembra di essere tornato in Germania. Cuadrado il compagno più divertente. Futuro? Usa, Stoccarda o qualcosa di particolare come la Nuova Zelanda"

KHEDIRA alla Bild: "A Torino mi sembra di essere tornato in Germania. Cuadrado il compagno più divertente. Futuro? Usa, Stoccarda o qualcosa di particolare come la Nuova Zelanda"TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 27 dicembre 2016, 17:00Primo piano
di Alessandro Vignati

Intervistato dalla Bild, il centrocampista della Juventus Sami Khedira ha parlato di vari temi. Partendo dal suo ex cluv: "Stoccarda è casa mia, mi dispiace vedere il club in diffcoltà. Io sono legato a questi colori. Futuro? Mi vedo negli Stati Uniti, oppure in qualche posto particolare come la Nuova Zelanda... Ma anche dopo la mia carriera parlo di questo, ogni tanto ci penso ed è giusto così, anche per vedere a livello atletico e fisico come sei messo. Sicuramente mi dedicherò alla famiglia, magari darò una mano allo Stoccarda, chissà... Compagni? Il più pazzo è Cuadrado, balla sempre! Lui mi dice sempre di ballare come fa lui nel tempo libero, ma non riuscirei ad essere concentrato, lui invece ci riesce.

Poi sono pure un pessimo ballerino... A Torino mi trovo molto bene, è come essere tornato in Germania per me. Tutto puntuale, rigido, laborioso. Diciamo molto diverso dall'esperienza di Madrid, che è stata comunque fantastica. Aver giocato in Spagna e in Italia è un dono per me, imparare e vivere diverse culture è qualcosa di stupendo".