JUVENTUS-BETIS SIVIGLIA: LE ULTIME DA SALERNO

A poche ore dalla sfida amichevole contro il Betis Siviglia, all'Arechi di Salerno, Antonio Conte deve sciogliere solo un paio di dubbi di formazione. Il tecnico bianconero ha annunciato buona parte dei titolari: Buffon in porta; Lichtsteiner terzino destro, De Ceglie sulla corsia opposta, Barzagli e Bonucci in mezzo; davanti alla difesa ci sarà la coppia azzurra Pirlo-Marchisio, alto a destra Krasic, prima punta Alessandro Matri. In sospeso i nomi della seconda punta e dell'esterno alto a sinistra, anche se in quest'ultimo caso ha parlato di ballottaggio Pasquato-Ruggiero. Probabile che alla fine il mister salentino punti su Mirko Vucinic e Cristian Pasquato: l'attaccante montenegrino deve infatti affinare l'intesa con i nuovi compagni, mentre il giovane fantasista veneto potrebbe essere chiamato ad un altro importante esame, che a poche settimane dalla chiusura del mercato potrebbe determinare la sua permanenza o meno in bianconero.
Il fischio d'inizio è fissato per le 20:45 (diretta tv su Sky Sport 1). La redazione di Tuttojuve.com è pronta ad assicurare una copertura totale del match con un ampio pre-partita, la diretta testuale minuto per minuto dell'incontro, le interviste post-gara dalla sala stampa dello stadio "Arechi", le pagelle, i commenti e gli approfondimenti su questo importante test, a due settimane dall'inizio del campionato.
Probabili formazioni:
JUVENTUS (4-2-4) - Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, De Ceglie; Pirlo, Marchisio; Krasic, Pasquato, Matri, Vucinic.
A disposizione: Storari, Manninger, Motta, Ziegler, Pazienza, Marrone, Iaquinta, Ruggiero, Del Piero.
Allenatore: Conte.
BETIS (4-4-2) - Goitia; Isidoro, Calahorro, Amaya, Alex Martinez; Juanma, Matilla, Cañas, Sergio Rodríguez; Ruben Castro, Jorge Molina
A disposizione: Casto, Mario, Nacho, Dorado, Chica, Benat, Montero, Iriney, Benat, Nacho, Salva Sevilla.
Allenatore: Josè Mel
ARBITRO: Celi di Bari