JUVE, TI SERVIRÀ UN’IMPRESA

20.09.2021 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, TI SERVIRÀ UN’IMPRESA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La sensazione è molto chiara: alla Juventus servirà un'impresa per recuperare i punti in classifica. Sono tanti i punti dalle prime e perdere occasioni come quella con i rossoneri è un fatto pesante da accettare. 

Per recuperare servirà, forse, un miracolo, sicuramente servirà quella serie di vittorie consecutive che la Juventus non è in grado di ottenere da troppo tempo tempo e servirà giocareh in una maniera ben diversa con ben altra cattiveria agonistica rispetto a quello che abbiamo visto contro i rossoneri. 

Questa Juve ha paura, è una squadra che se le cose vanno bene riesce a reggere, anche se tre rimonte prese su quattro partite sono qualcosa di incredibile è difficile da accettare, contemporaneamente la squadra quando trova un fattore negativo va in grandissima difficoltà.

Saremmo degli idioti a dire che dopo quattro match la Juventus è fuori da tutto, ma allo stesso tempo siamo realisti nel dire che questa squadra deve riprendersi la credibilità delle squadre che lottano per vincere.

Nelle prossime tre gare la Juventus non avrà scontri diretti ma affronterà tutte formazioni davanti in classifica ai bianconeri. Oggi come oggi ci vuole umiltà e voglia di vincere, un passo alla volta, fino alla fine. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve