JUVE TI MANCA QUALCOSA …

03.10.2023 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE TI MANCA QUALCOSA …
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non ci siamo, Massimiliano Allegri si definisce soddisfatto per il punto ottenuto, ma nessuno in casa Juve può essere soddisfatto del fatto di avere quattro punti in più dell'anno scorso e tre in più di due anni fa,  la Juventus quest'anno non è obbligata a vincere, ma in ogni partita deve uscire dal campo convinta di aver fatto il massimo e ieri, soprattutto nel finale di gara con l'Atalanta non abbiamo visto nulla di eccezionale e che ci possa lasciare tranquilli per il futuro, anzi...

Abbiamo visto una squadra povera di qualità, in difficoltà nell'insistenza Atalanta e la cosa che ci allarma di più è che i cambi inseriti dall'Atalanta, che come la Juventus non aveva due attaccanti, si sono rivelati migliori di quelli della Juventus.

Abbiamo sempre detto che le partite si vincono con i cambi e francamente ad oggi coloro che entrano in campo dalla panchina non riescono a dare quel cambio di passo di cui la Juventus avrebbe estremamente bisogno.

Ad oggi alla Juventus manca assolutamente qualità, tolto Federico Chiesa non c'è nessuno che sia capace di saltare l'uomo, al punto che si rimpiange anche il prestito di Soulè che al Frosinone è uno dei calciatori con i numeri migliori in questo fondamentale.

Abbiamo visto anche a Bergamo le grandi difficoltà della Juventus di creare pericoli e di organizzare la manovra, in futuro i bianconeri dovranno assolutamente trovare un modo di migliorare sotto questo punto di vista, per poter competere con le formazioni più forti, ma anche per piegare quello meno competitive ma che si chiudono bene in difesa.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve