JUVE, OSTAGGIO DEL RISCATTO!

26.01.2019 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, OSTAGGIO DEL RISCATTO!
TuttoJuve.com

La Juventus spera che tutto possa andare a buon fine ma rimane il grande interrogativo sui riscatti che possono o no, portare alla Juventus milioni di euro e permettere, o meno, di dare una grossa mano a livello di ricavi alla Juventus.

DA HIGUAIN A PJACA - il caso più spinoso, di cui abbiamo parlato anche nei giorni scorsi, riguarda Gonzalo Higuain, la Juventus riceverà altri nove milioni fino al termine della stagione dal Chelsea, successivamente ci sarà il grande interrogativo riguardante la possibilità, o meno, da parte dei Blues di ottenere un prestito ulteriore per una stagione a 18 milioni. Questo permetterebbe ai bianconeri di coprire i 2/3 del valore a bilancio di Higuain, ne mancherebbe il restante terzo.

Altra situazione spinosa riguarda Marko Pjaca che deve decidere se restare a Firenze o andare al Genoa. Al momento sarebbe orientato al no ai Grifoni e questo per la Juventus vuol dire probabilmente un difficile riscatto della Fiorentina ma anche un valore che non cresce del croato.

Unica speranza è che abbia a Genova maggiore spazio Favilli e che possa valorizzarsi.

TANTI GIOVANI  - oltre ai giocatori più conosciuti, milioni potrebbero arrivare anche da Emil Audero che ha un riscatto tra gli undici ed i quattordici milioni e Rogerio che il Sassuolo potrebbe prendere anche qui per una quindicina di milioni, ma tutte situazioni anche legate alle offerte che arriveranno dall'estero.

I bianconeri hanno un potenziale tesoretto da cento milioni, ma la cifra è ostaggio del riscatto di cui non c'è certezza.

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus