JUVE, ORA O MAI PIÙ
Se la Juventus vorrà dare un senso ed un sapore diverso alla sua stagione non ha molte altre occasioni, la sfida contro l'Inter rimane l'unica o meglio l'ultima per poter variare il massimo obiettivo stagionale, dal quarto al terzo posto. La sfida con i nerazzurri, completerà il ciclo di grandi impegni, lasciando poi Lazio e Fiorentina a chiudere la stagione nelle ultime giornate.
I bianconeri sanno benissimo che la sfida di domani è essenzialmente decisiva per qualsiasi tipo di discorso, può aprire delle porta come allo stesso chiuderne altre. Può essere un volano ad un discorso che dura da sedici partite consecutive andando ad ottenere la quinta vittoria consecutiva, risultato mai ottenuto in stagione, oppure, proprio come nel girone di andata, può essere uno stop ad ogni discorso che va oltre il quarto posto, obiettivo da non disprezzare, comunque, dopo la partenza incredibilmente negativa fatta registrare dalla formazione di Massimiliano Allegri.
ORA O MAI PIU' - per i bianconeri è la giusta occasione di prendersi una grande rivincita dopo la Supercoppa Italiana persa e dimostrare contemporaneamente di poter superare per la prima volta in stagione una squadra di prima fascia dopo aver ottenuto uno score abbastanza deprimente con le prime della classe.
E' la classica partita che si presenta da sola, che non richiede motivazione e che tutti vorrebbero giocare, Allegri, oltretutto sembra aver recuperato gran parte della rosa e questa volta avrà la possibilità di scegliere, sia nel bene che nel male per dare un diverso input alla gara.
Tutti a Torino sanno che questa gara può avere un sapore particolare, a partire dal pubblico che ha deciso di correre numeroso e che regalerà dopo due anni il tutto esaurito, caso volle, l'ultima volta era Juventus-Inter, gol decisivi di Ramsey e caso vuole, proprio Paulo Dybala.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
