JUVE LA FORTUNA TE LA DEVI ANDARE A CERCARE

26.10.2020 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
JUVE LA FORTUNA TE LA DEVI ANDARE A CERCARE

Andrea Pirlo non è sicuramente fortunato: Ronaldo fuori per Covid, a Roma rigore ed espulsione contro, a Crotone espulsione inesistente, traversa e rigore contro, oltre ad un palo interno clamoroso ed un gol annullato dal var di un nulla, con il Verona stesso film, tre traverse, gol annullato dal Var di un nulla e un paio di episodi in area del Verona discutibili. Sfortuna, quindi, ma non solo perché la fortuna non arriva in modo improvviso, bisogna andarsela a  cercare ed a prendere.

Oggi come oggi la formazione di Pirlo quella fortuna l'ha aspettata ed ha sempre avuto bisogno di un qualcosa di negativo per cercare di reagire, lo scorso anno passava in vantaggio e spesso si distraeva subendo gol e pareggi clamorosi, questa volta va sotto e reagisce ma spesso è troppo tardi per ribaltarla. 
Dispiace per Andrea Pirlo ma ad oggi la squadra convince poco come la classifica con il Milan che potrebbe avere già sei punti di vantaggio in sei partite cosa che non succedeva da anni.

Il cantiere bianconero è ancora aperto, ma va assolutamente chiuso pena il rischio di finire troppo indietro in classifica, bisogna ribaltare le partite e vincerle, il tempo degli esperimenti deve finire.