JUVE, IL MERCATO DIPENDE DA...

08.05.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE, IL MERCATO DIPENDE DA...
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventue ed il mercato, un budget che potrebbe diventare consistente o comunque in linea con il passato, oppure incredibilmente esiguo. Tutto, molto dipenderà dalle prossime sfide a partire da quella con il Milan, da non perdere, anzi, possibilmente da vincere, di estrema difficoltà, visto che i rossoneri sono una formazione molto temibile in trasferta e la Juventus in questo periodo non sta per niente giocando bene.

Aspettiamoci, quindi, un match difficile, teso, magari anche giocato male, in cui la formazione di Andrea Pirlo dovrà stare molto concentrata, dall'inizio alla fine perchè da un'eventuale vittoria, o passo falso dipenderà molto del bilancio, ma non solo.

Non lo neghiamo, infatti, dalla presenza o meno in Champions League e da quei potenziali 60 milioni di euro, passano gran parte dei potenziali acquisti di casa Juve, che potrebbe avere un budget più o meno esteso.

Dal possibile ingaggio di Donnarumma, ai rinforzi di centrocampo, per non parlare dell'attacco, tutto dipende dal budget che Fabio Paratici potrà avere a disposizione.

E' chiaro che con la partecipazione Champions la Juventus potrebbe tenere Ronaldo, senza 60 milioni si dovrebbero ridurre solo con la sua partenza, ecco, quindi che la sfida di domani ha un'importanza fondamentale.

In casa Juve da questo match dipende non solo la credibilità della squadra, ma anche una grande parte delle possibilità di andare in Champions, per questo ci vorrà uno spirito diverso rispetto alle gare con Udinese e Fiorentina, due match in cui abbiamo visto una Juventus francamente impresentabile.