IL QUINTO ELEMENTO - VINCERE O TUTTI FUORI

02.05.2021 15:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - VINCERE O TUTTI FUORI
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La classifica è corta, cortissima, i bianconeri non possono sbagliare a Udine, servono i tre punti, una gara da dentro o fuori, lo sa Pirlo, lo sanno i giocatori.  Le vittorie delle contendenti spingono alla ricerca della vittoria.

ATTACCO OBBLIGATO - Dybala e Ronaldo, Morata non al meglio, l'attacco ancora una volta sembra obbligato. I due attaccanti, entrambi vicini a quota cento cercheranno di arrotondare il loro obiettivo a livello di reti. 

DIFESA UDINESE - la difesa dell'Udinese è uno dei punti di forza della squadra, bisognerà cercare di scardinare il fortino dei friulani, non sarà semplice è scontato. 

PIÙ' INSERIMENTI - sono fondamentali gli inserimenti dei centrocampisti, MCKennie, Rabiot, ma anche Cuadrado tutti calciatori che dovranno inserirsi per aiutare l'attacco che nelle ultime settimane è stato poco prolifico.

RONALDO - Cristiano Ronaldo, può essere l'elemento in più della Juventus in questo momento, il portoghese deve tornare al gol, la Juventus ne ha bisogno.

VINCERE O TUTTI FUORI - Giocatori, allenatore, staff, la Juventus non può fallire oggi, i bianconeri sono veramente al bivio stagionale. Oggi i bianconeri devono dare una prova di carattere, la settimana prossima c'è il Milan, ma oggi la Juve deve dare un segnale.