IL QUINTO ELEMENTO - SENZA VIA D'USCITA IN EMERGENZA

22.02.2021 18:20 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - SENZA VIA D'USCITA IN EMERGENZA
TuttoJuve.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

Una gara da vincere per la Juventus, per Andrea Pirlo c'è solo un risultato da portare a casa in una sfida che si presenta molto difficile, più che altro per le assenze.

TUTTO SU CHIESA - E' Federico Chiesa il giocatore più in forma della Juverntus, quello su cui la formazione di Andrea Pirlo punta pesante per la gara di stasera, è sicuramente il giocatore più in forma che dopo una partita di andata non eccezionale con una clamorosa ed ingiusta espulsione cerca il riscatto.

SENZA ATTACCO TOCCA A CR7 - senza attacco tocca ancora a Cr7, per lui la parola giusta è straordinari da fare a tutti i costi perchè non ci sono alternative.

IN EMERGENZA - assenze pesanti, Dybala ancora out, Cuadrado, essenziale per questa Juve non disponibile, Morata a mezzo servizio, Kulusevski raffreddato, insomma, situazione non ideale ma stasera non ci sono alternative.

RICOMINCIO DA TRE - ricominciare dai tre punti e dal terzo posto, questo cerca la Juventus stasera per regalarsi un sorriso dopo un inizio di stagione altalenante e due sconfitte che hanno minato qualche certezza.

SENZA VIA D'USCITA - non si può sbagliare, la Juventus ha già regalato due punti all'andata e stasera non può fallire, Andrea Pirlo lo sa bene, ma dovrà stare attenta, non farsi prendere da ansia e frenesia e dare un segnale anche in una situazione di grande emergenza.