IL QUINTO ELEMENTO - PIU' FEDE PER TANTI INEDITI

22.09.2021 15:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO -  PIU' FEDE PER TANTI INEDITI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus deve riprendersi ed a La Spezia cercherà assolutamente di vincere contro un avversario non semplice. I bianconeri vivono un momento complicato con tante contraddizioni e devono reagire, servirà una squadra motivata, cattiva e determinata, insomma la Juventus.

IL RITORNO DELL'OLANDESE -  torna Matthijs De Ligt, l'olandese deve tornare ad essere uno dei punti cardini e forti della Juventus, non ci sono alternative. Stasera la Juventus deve provare a non prendere gol e provare a vincere e solo con una buona prova difensiva ci può riuscire.

KEAN IL GUERRIERO - torna Kean, dall'inizio. Dopo i buoni minuti a Malmoe e quelli meno positivi contro il Milan, l'attaccante bianconero ha tutta l'intenzione di provare a essere protagonista e cerca il primo gol.

EUFORIA SPEZIA -attenti allo Spezia, formazione non semplice da affrontare, che non ha cambiato molto rispetto al passato e che mantiene alcune caratteristiche pericolose, obiettivo, scavalcare in classifica i liguri.

IL CENTROCAMPO INEDITO - centrocampo inedito quello della Juventus, quindi un reparto che dovrà convincere un pò tutti, molto atteso il ritorno dall'inizio potenziale di McKennie a chi viene chiesta una prestazione finalmente all'altezza.

ALLEGRI CHIEDE PIU' FEDE - ovviamente dopo le frasi scritte e dette, l'attenzione è per uno dei campioni presenti in squadra. Federico Chiesa non può e non deve perdersi nei meandri di questa Juventus, come dice Allegri deve dosarsi, misurarsi ed essere il top player che tutti si aspettano. Chi vuole giocare nella Juventus deve sempre dare qualcosa in più.