IL QUINTO ELEMENTO - NON ANCORA SPALLE AL MURO, CI AIUTERA' LUI?

14.09.2021 16:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - NON ANCORA SPALLE AL MURO, CI AIUTERA' LUI?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus a Malmoe cerca obbligatoriamente una vittoria. Gli svedesi sono una formazione combattiva ma anche la quarta forza del girone e sarebbe un grosso delitto non vincere perchè complicherebbe e non poco la corsa alla qualificazione.

RITORNI ECCELLENTI - Allegri punterà sui ritorni eccellenti, ancora fuori Chiesa ma dentro i sudamericani, assenza pesante della sfida di sabato. In campo Danilo, Alex Sandro, Bentancur, Cuadrado e Dybala, ritorni fondamentali per puntare in alto.

PRIMA REGOLA NON PRENDERE GOL - prima regole di serata quella di non prendere gol. I bianconeri devono ritrovare il clean sheet e soprattutto Szczesny ritrovare la sicurezza smarrita, sarebbe importantissimo per lui e per tutta la squadra riprendersi.

DARE UN SEGNALE - una vittoria, la prima stagionale è importante, per non dire fondamentale. I bianconeri la inseguono e devono assolutamente cercare di ottenerla. Serve un segnale per tutti, calciatori, ambiente, tifosi, nessuno si deve ancora deprimere, ma oggi la gara, non lo neghiamo è molto importante.

NON ANCORA SPALLE AL MURO - la Juventus non è ancora spalle al muro, il girone è al primo giro, ma è un primo giro che va fatto bene, lo Zenit potrebbe essere insidioso, il Chelsea ha già ipotecato il primo posto. Insomma, i bianconeri devono evitare una partenza ad handicap.

CI AIUTA LUI ? - Paulo Dybala, deve essere la sua Juve. Sarà la sua Juve? Si spera assolutamente di si. I bianconeri puntano sulla Joya per riprendere la via della vittoria e lo stesso numero dieci vuole segnare per poter, si spera presto, festeggiare il rinnovo di contratto.