IL QUINTO ELEMENTO - FARE CASSA, MA NON SOLO...

02.12.2020 18:00 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - FARE CASSA, MA NON SOLO...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Riscattare la brutta serata di Benevento, è una delle priorità della giornata contro una Dynamo Kiev descritta da tutti come una formazione di basso profilo, ma che nel campionato ucraino è prima, davanti allo Shakhtar che viene definito, invece una squadra competitiva. Misteri giornalistici...

IL RITORNO DEL RE... - torna Cristiano Ronaldo e la Juventus, in teoria, si sente più sicura, ha voglia di tornare alla vittoria e soprattutto di giocare meglio. I bianconeri con Ronaldo sono una cosa, senza un'altra, stasera vedremo se l'effetto del ritorno del re, ci sarà.

MISTERO A DESTRA - senza Cuadrado in teoria una volta c'era Danilo, senza Danilo, non c'è nessuno, vedremo che inventerà Pirlo, magari tre centrali bloccati e esterni più offensivi, con Chiesa più avanti.

RISPOSTE DAL CENTROCAMPO - da Bentancur, a McKennie, passando per Ramsey, servono risposte, il centrocampo ad oggi viene etichettato da tutti come il reparto più debole, ci viene difficile capire perchè altre squadre, vedi Milan ed Inter possano avere un miglior feeling con individualità che sicuramente non sono superiori a quelle della Juventus.

FARE CASSA - serve vincere, servono quei 2,7 milioni di euro per ragioni di bilancio, la Juventus deve fare i tre punti anche per questo, per non perdere ulteriori risorse in un momento in cui c'è assolutamente bisogno di prendere tutto.

NON SOLO ...- non solo la cassa, ma anche i segnali di miglioramento. A Benevento un passo indietro, come con il Ferencvaros, ora bisogna, invece farlo in avanti per dimostrare che il progetto migliora e che i bianconeri sono sulla buona strada.