IL QUINTO ELEMENTO - ESAME JUVE, DZEKO, CHE PECCATO!

27.09.2020 14:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - ESAME JUVE, DZEKO, CHE PECCATO!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Se gli altri vincono devi rispondere, Andrea Pirlo lo sa bene, l’ha fatto da calciatore risolvendo spesso situazioni intricate. Dovrà trovare la pozione giusta da allenatore dopo aver fatto bene alla prima ma la Sampdoria sconfitta con il Benevento non è forse la cartina al tornasole di questa squadra.

PROVA IN DIFESA - dopo le zero reti subite con la Sampdoria si alza l’asticella. La Roma ed i suoi attaccanti saranno un bel banco di prova per i bianconeri. 

IN ATTACCO SI SCEGLIE - Andrea Pirlo dopo le scelte obbligate della settimana scorsa questa volta può scegliere e anche se partirà da Cristiano Ronaldo e Kukusevski, potrà variare durante il match 

DZEKO, CHE PECCATO! - il rimpianto bianconero. Da possibile punto di forza a nemico e pericolo numero uno di serata. 

SCELTA DI ESTERNI - Frabotta o De Sciglio? Come diciamo da mesi servirebbe un upgrade, ma aspettando di capire se questo upgrade mai ci sarà, Pirlo deve scegliere tra il giovane meno esperto ed il veterano meno dinamico.

PRIMO VERO ESAME - se la Sampdoria era un aperitivo, la Roma e’ il primo piatto, primo vero ostacolo verso la corsa al decimo titolo. Una formazione che ha dato continuità al lavoro di Fonseca e che ha sconfitto i bianconeri di recente. Ci vorrà una bella Juve!