IL QUINTO ELEMENTO - DALLA GUIDA DEL PIPA AL CR7

22.01.2020 16:22 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DALLA GUIDA DEL PIPA AL CR7
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vincere per volare in semifinale, vincere per aumentare la propria consapevolezza della bontà di tutta la rosa, anche chi gioca meno.

I bianconeri però non hanno una sfida semplice visto l’andamento della partita dell’Olimpico e le motivazioni della truppa di Fonseca.

GUIDA IL PIPA - ci sarà probabilmente Gonzalo Higuain a guidare l’attacco bianconero, il bomber zebrato e’ più carico e determinato che mai, anche in buona condizione, pronto a replicare la bella prestazione della scorsa settimana.

AFFIDABILE SUL SERIO? - Danilo affidabile, lo dice Sarri, la domanda lecita e’: lo e’ sul serio? Il difensore deve confermare i progressi delle ultime settimane. 

IL CENTROCAMPISTA CHE PIACE - Roma di Fonseca forte e pericolosa, mancando Zaniolo, l’osservato speciale e’ Pellegrini, il giallorosso piace e parecchio, chissà che non possa cambiare maglia.

MEZZALA, OPPURE NO? - bel dubbio su Federico Bernardeschi, mezzala, oppure no? L’esterno d’attacco potrebbe essere riproposto nell’inedita posizione di mezzala. Se adatto o no lo dovrà dimostrare.

CON O SENZA CR7 -  con Ronaldo o senza Ronaldo, il portoghese è convocato, adesso biosgnerà capire se sarà utilizzato o meno, questo il dilemma di casa Juve, in un match che sarà molto più complicato di quello di campionato.