IL QUINTO ELEMENTO - DALLA DIPENDENZA DALL’HD AL CENTROCAMPO SENZA GOL

16.02.2020 11:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DALLA DIPENDENZA DALL’HD AL CENTROCAMPO SENZA GOL
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Semplice il canovaccio di giornata, vincere, non ci sono alternative. Maurizio Sarri ha escluso il suo miglior calciatore,dovranno essere bravi i suoi calciatori a regalare tre punti, alla luce della classifica obbligatori.  

DALLA DIPENDENZA ALL’HD - la Ronaldo dipendenza è un dato di fatto, oggi tocca a Gonzalo Higuain e Paulo Dybala dimostrare che si può anche fare a meno della star portoghese, almeno per un pomeriggio. Dybala cerca la rete che manca da tanto, a San Siro è stato tra i migliori lontano dalla porta, ora deve avvicinarsi.

ALMENO IN PANCHINA - Giorgio Chiellini in panchina, un grande segnale per tutti. La squadra e non solo. Non giocherà ma sarà più che utile. 

ASSENZE OVUNQUE- sia nella Juventus che nel Brescia tanti assenti, potrebbe anche incidere. Peccato non vedere Tonali, un talento che alla Juventus di domani potrebbe servire tantissimo.  

PROVA DI DIFESA - i campionati si vincono in difesa, si sa. Oggi è fondamentale non prendere gol per dare un segnale di crescita nel reparto che in stagione sta avendo più problemi.

LA RISPOSTA DAL CENTROCAMPO - se non segna l’attacco serve il contributo del centrocampo. I vari Bentancur, Pjanic, ma anche lo stesso Ramsey, Matuidi, Rabiot devono far sentire la loro presenza in area, alla conclusione e aumentare il tasso di realizzazione. Per Lazio e Inter è così, fondamentale vedere la stesa cosa anche a Torino.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve