IL QUINTO ELEMENTO - DAGLI ATTACCHI INCROCIATI AGLI UOMINI DI COPPA

20.10.2021 17:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DAGLI ATTACCHI INCROCIATI AGLI UOMINI DI COPPA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus gioca una partita molto importante per la qualificazione, un match che si presenta come importante per mettere già un piede agli ottavi.

I bianconeri hanno ancora delle assenze, ma stanno recuperando degli uomini e questo potrà essere molto utile. 

ATTACCHI INCROCIATI - Massimiliano Allegri dovrà scegliere chi far giocare oggi. Da Chiesa a Bernardeschi, passando per Morata, aumentano le scelte. I bianconeri potranno finalmente, aspettando Álvaro Morata avere più scelte. 

OCCASIONE DI CENTROCAMPO - domenica tornerà Rabiot, il reparto vedrà degli intoccabili come Locatelli e come Bentancur. Il terzo potrebbe essere Weston McKennie che dovrà sfruttare l’occasione per riprendere un po’ di considerazione. 

CONFERMA DI DIFESA - la difesa viene da tre clean sheet consecutivi. In champions la difesa al momento e’ stata imbattuta, se confirmasse il clean sheet farebbe un passo avanti. 

PERICOLI RUSSI - ci sono pericoli concreti nello Zenit, formazione che ha fatto bene con il Chelsea e che, quindi, potrebbe essere insidiosa. Da tenere sottocchio Wendel; Malcom e Azmoun, i giocatori forse più pericolosi. 

UOMINI DI COPPA - gli uomini di coppa della Juve sono Álvaro Morata e Federico Chiesa, quelli più decisivi, i giocatori che incidono di più. Toccherà a loro guidare la squadra ed incidere, i precedenti promettono bene.