IL QUINTO ELEMENTO - ALLEGRI CAMBIA MA NON SI PUO' FALLIRE

19.01.2023 17:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - ALLEGRI CAMBIA MA NON SI PUO' FALLIRE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus cerca la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia in una gara che ha un significato importante per dare una risposta dopo la disfatta di Napoli. Massimiliano Allegri presenterà una formazione con tante assenze cercando di non fare la fine di Milan e Napoli.

CAMBI DI FORMAZIONE - ci saranno dei cambi in tutte le zone del campo, da Perin in porta, alla difesa con Gatti, Rugani e Danilo, ma anche in avanti dove ci saranno Iling Junior e Soulè.

ASSENTI - assenti importanti, non convocati Cuadrado, Vlahovic, Pogba e Cuadrado che sognano l'Atalanta, ma anche lo stesso Rabiot, con un turno di riposo.

REAZIONE - la Juventus cercherà la reazione, la sconfitta con il Napoli potrebbe aver lasciato il segno, per questo serve subito una reazione per dimostrare che è stato solo un caso.

VENDETTA DI CAMPIONATO - il Monza in campionato ha fatto fuori la Juventus con una vittoria a sorpresa nel finale, complice anche la Juventus in dieci per due terzi di gara, la Vecchia Signora cerca la vendetta.

OCCASIONE - la gara sarà anche un'occasione per mettersi in mostra per chi gioca meno, da Gatti e Rugani, passando per Fagioli che cerca certezze, fino a Soulè e Iling Junior, giovani e promettenti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve