IL MOMENTO DELLE SCELTE, CHI SEGNA OLTRE A LUI?

15.04.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL MOMENTO DELLE SCELTE, CHI SEGNA OLTRE A LUI?
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Per Massimiliano Allegri è arrivato il momento delle scelte, se, come sembra, recupererà anche  Douglas Costa, l'allenatore della Vecchia Signora potrà veramente scegliere tra un parco attaccanti quasi completo con la sola assenza di Cuadrado, non utilizzabile in Champions. Un'ottima notizia, vedendo anche lo stato di forma dei suoi calciatori. Da una parte, Cristiano Ronaldo, l'intoccabile che si è riposato allenandosi in questo fine settimana per essere tirato a lucido nella partita contro l'Ajax. Quattro gol per lui in Europa nelle ultime quattro partite disputate e la testimonianza di essere in condizione super a livello Europeo, con la prestazione ad Amsterdam, indicata da molti come da migliore in campo ed ora arriva la notte che lui ama di più a Torino, con il suo messaggio chiaro: "portare la Juve in Semifinale". 

Con lui, ci potrebbe essere Mario Mandzukic, anche lui a riposo nel fine settimana, tra i meno positivi contro l'Ajax all'andata con una prestazione di sacrificio ma totalmente poco produttiva come tiri. Oltre a loro due, Bernardeschi, in ottima condizione, Moise Kean, l'ousider che il pubblico acclama e Paulo Dybala, che vede tutto nero come Calimero ma che aspetta la sua serata, oppure Douglas Costa che potrebbe esserci.

CHI SEGNA? - Allegri dovrà scegliere con una considerazione molto semplice, chi segna in Europa oltre a Ronaldo? Al momento solo Dybala, mentre gli altri hanno fatto poco o nulla in Europa. Per il tecnico bianconero è il momento delle scelte, quelle più difficili, la partita è ad alto coefficiente di difficoltà e anche se si viene da un pareggio si dovrà fare fors epiù di un gol, attenzione, quindi, non può essere il solo Ronaldo a farli. Chissà quali saranno le scelte del tecnico, dal trio consolidato, Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi, all'inserimento di un outsider che però potrebbe dare qualcosa in più in zona gol.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato