I ROSICATORI DI DOUGLAS LUIZ DIMENTICANO LUKAKU-CASADEI

22.06.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I ROSICATORI DI DOUGLAS LUIZ DIMENTICANO LUKAKU-CASADEI
TuttoJuve.com

La Juventus potrebbe chiudere a breve l'affare per Douglas Luiz, forte centrocampista brasiliano che dovrebbe passare dall'Aston Villa alla Juventus in cambio di due giocatori, Iling Junior ed Enzo Barrenechea e conguaglio.

L'operazione è molto buona per i bianconeri che otterrebbero un giocatore sicuramente di valore e forte in cambio di un esborso economico non incredibile, vicino ai 20/25 milioni.

La bontà dell'operazione ha già alzato l'invidia dei detrattori e dei denigratori della Juventus che temono che i bianconeri possano tornare ad essere competitivi per importanti obiettivi e stanno già insinuando che le valutazioni di Iling Junior potrebbero essere non conformi a chissà quali criteri che solo loro conoscono.

La trattativa che la Juventus sta cercando di portare a termine, invece, non solo è totalmente lecita, ma non presenta nessuna criticità, con la società zebrata che, memore delle recenti persecuzioni, cercherà di evitare trappole che sappiamo valgono solo e soltanto per la Juventus, mentre per gli altri queste regole non valgono.

Da notare che molti dei detrattori che ora insorgono per questa potenziale operazione, sono gli stessi che hanno esaltato l'operazione Casadei-Chelsea, che in pratica andò a sanare la situazione legata a Lukaku, una valutazione che sicuramente deve essere messa in discussione se si mettono in discussione quelle di Iling Junior e di Enzo Barrenechea.

Sicuramente ancora una volta la Juventus dovrà lottare su più fronti per portare a termine le trattative di mercato.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve