Live

I convocati: ci sono Milik e Rugani, out Cabal. Spalletti confermerà il 3-4-2-1. Bremer di nuovo titolare. Openda favorito su David

I convocati: ci sono Milik e Rugani, out Cabal. Spalletti confermerà il 3-4-2-1. Bremer di nuovo titolare. Openda favorito su David TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:01In diretta dalla Continassa
di Camillo Demichelis

16:01 - IN DIFESA TORNA BREMER - Questa sera, a guidare la difesa della Juventus ci sarà Gleison Bremer, ai suoi lati ci saranno Kalulu e Kelly. 
 

14:03 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Roma, non è presente, oltre a Gatti, Pinsoglio e Vlahovic, anche Cabal: "Dopo il successo di domenica scorsa a Bologna, la Juventus si appresta a vivere l'ultimo match di questo 2025 all'Allianz Stadium. La sfida, valida per la sedicesima giornata di Serie A, è contro la Roma ed è programmata per la serata di oggi - sabato 20 dicembre - alle ore 20:45.

Di seguito i giocatori a disposizione di Luciano Spalletti.

JUVENTUS-ROMA, I CONVOCATI

1 Perin

3 Bremer

5 Locatelli

6 Kelly

7 Conceicao

10 Yildiz

11 Zhegrova

14 Milik

15 Kalulu

16 Di Gregorio

17 Adzic

18 Kostic

19 Thuram

20 Openda

21 Miretti

22 McKennie

24 Rugani

25 Joao Mario

27 Cambiaso

30 David

40 Rouhi

42 Scaglia

44 Pedro Felipe

12:21 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina in vista della sfida contro la Roma. 
 

08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - La Juventus, a breve, si ritroverà alla Continassa per preparare la sfida di questa sera. Luciano Spalletti, in vista della sfida contro la Roma, sembra orientato a schierare la Juventus con il 3-4-2-1: in porta verrà confermato Di Gregorio. Davanti al portiere bianconero agirà una difesa a tre composta da Kalulu, Bremer e Kelly, con il brasiliano nel ruolo di perno centrale. Sulle corsie esterne spazio a Cambiaso e McKennie, in mezzo al campo, Spalletti si affiderà alla coppia Locatelli-Thuram. Sulla trequarti agiranno Conceicao e Yildiz, liberi di muoversi tra le linee per creare imprevedibilità. In attacco, il riferimento offensivo sarà Openda che è favorito su David. 

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Openda.