GAME OVER, FALLIMENTO CHIARO PER ORA

27.11.2021 20:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
GAME OVER, FALLIMENTO CHIARO PER ORA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una sfida che vale molto per la Juventus, i bianconeri ci arrivano in ritardo di quattro punti rispetto ai nerazzurri e non possono fallire.

Allegri non si fa influenzare da quanto successo a Londra e sceglie Szczesny, difesa con Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro; centrocampo con Chiesa, McKennie, Locatelli e Rabiot; Dybala e Morata in avanti in cerca di riscatto.  Atalanta che schiera una formazione veloce con attenzione su Zapata e Malinovskyi.Inizio di gara di studio con l’Atalanta che cerca di imprimere un buon ritmo. 

Tanti errori tecnici per la Juventus e prima occasione per l’Atalanta con tiro alto di Pessina. Risponde la Juve con Dybala che fa tutto bene ma poi passa la palla a Musso, stessa cosa fa poco dopo Chiesa che poi lanciato a rete su fa clamorosamente chiudere da Toloi. 

ATALANTA AVANTI - la Juventus si fa male da sola, Zapata sfrutta un errore di Morata che passa a Djimsiti e un fuorigioco troppo alto e batte Szczesny. 

La Juventus risponde con Dybala che spreca da buona posizione, ma poco altro. Primo tempo che si chiude con la Juventus sotto di un gol, decisivo l’errore della difesa su Zapata, gara comunque equilibrata.

Perdita importante a fine primo tempo, out Chiesa e dentro Bernardeschi. 

Occasione Juve al sessantesimo ma MCKennie viene fermato in extremis e poco dopo Dybala tira alto. Si fa male l’americano ed entra Kean. Ci prova anche Rabiot e para Musso. I bianconeri ci provano nel finale ma non c’è ordine, solo giocate individuali.

Le speranze cadono sulla punizione di Dybala che finisce sulla traversa. Game over e Champions a meno sette, ora si fa dura.