FINALE BEPPE VIOLA, ARCO DI TRENTO, TRIONFANO GLI ALLIEVI DELLA JUVENTUS, 1-0 AL VERONA

Finale dell'importante trofeo giovanile ad Arco di Trento, la Juventus di Tufano si è schierata con Lubbia, Wang Yi, Beruatto, Conti, Ferrando, Curovic, Morselli, Monteleone, Manicone, Bove, Arras. A disp.: Dani, Melani,Bresciani, Ndiaye, Zanandrea, Ciarmela, Mancini. Il Verona con Vencato, Pavan, Badan, Pellacani, Guglielmi, Dall'Agnola, Cerda, Dentale, Belkheir, Bollini, Pinton, . A disp.: Ravetta, Fiorio, Crema, Verlicchi, Hoxa, Neri, Buxton, Vendone.
Primo tempo abbastanza equilibrato, prima con Bove che viene anticipato dal portiere del Verona e poi con Arras. Alla mezz'ora buona conclusione di Monteleone su suggerimento di Morselli che finisce fuori di poco, poco dopo lo stesso Morselli impegna Vencato. Risponde a fine primo tempo la formazione scaligera con una grandissima azione personale di Cerda, che supera tre avversari in velocità e poi a tu per tu cpn Lubbia, non riesce a superarlo. Il primo tempo si chide con Arras in contropiede fermato da Vencato.
Anche nella seconda frazione gara equilibrata, con la Juventus che ha le occasoni migliori, ci prova Arras che serve Manicone, colpendo un clamoroso palo. Il Verona prova a reagire ma a segnare è la Juventus con Arras che sfrutta una cattiva posizione della difesa del Verona e batte Vencato.
Il Verona ci prova nel finale ma è la Juventus a vincere il suo secondo Beppe Viola, Trofeo Arco di Trento consecutivo.
Arras il miglior marcatore del torneo.