esclusiva tj

Naletelic su Pjaca: "Felice del ritorno in campo, la Juve lo sta aiutando tantissimo. Vuole tornare ad essere il Marko di un tempo. Su Sarri e il mercato..."

16.01.2020 15:50 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Naletelic su Pjaca: "Felice del ritorno in campo, la Juve lo sta aiutando tantissimo. Vuole tornare ad essere il Marko di un tempo. Su Sarri e il mercato..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Finalmente dopo tanto tempo, Marko è ritornato in campo. Ho parlato con lui ed è molto contento per il nuovo esordio con la maglia della Juventus. Ha stima di sé stesso ed è molto supportato dai compagni, quest'ultimo aspetto lo rende molto felice". Sono le parole di Marko Naletelic, agente del talento croato Marko Pjaca, che in esclusiva ai microfoni di TuttoJuve.com commenta il ritorno in campo del suo assistito:

Ieri è tornato in campo, ma quale è ora l'obiettivo di Marko Pjaca?

"Ha grande voglia di ritornare in forma e di giocare ad livelli alti come tre anni fa. Vuole tornare il Marko Pjaca che era prima degli infortuni".

E con Sarri c'è anche un bellissimo rapporto.

"Sì, con il mister c'è proprio un bel rapporto. Marko apprezza tanto la stima che il tecnico e lo staff ripongono in lui. D'altronde qualche giorno fa, Sarri lo ha evidenziato in conferenza stampa e ne ha parlato molto bene. La Juventus lo sta davvero aiutando, in tutto e per tutto. Si sente a casa a Torino".

Il direttore Paratici, qualche giorno fa, ha parlato di un suo possibile prestito ma non ha escluso nemmeno una sua permanenza. Che cosa ci puoi dire a riguardo?

"Il mercato è ancora aperto e stiamo valutando con la Juventus la soluzione migliore per lui. Vedremo quel che succederà".

Si ringrazia Marko Naletelic per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.