esclusiva tj

Mauro Esposito: "Juve, occhio a Borriello. Non sono mai stato vicino ai bianconeri"

21.09.2016 09:00 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Mauro Esposito: "Juve, occhio a Borriello. Non sono mai stato vicino ai bianconeri"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

La Redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex calciatore del Cagliari ed attuale allenatore del settore giovanile del Pescara, Mauro Esposito, per parlare approfonditamente della partita di questa sera e non solo:

Buongiorno Mauro, che partita ci aspetteremo questa sera?

"Ci aspetteremo una partita in cui la Juve sarà nettamente favorita, ma sarà una partita insidiosa poichè il Cagliari ha dimostrato di essere in forma e di giocare bene. Assisteremo ad una bella partita".

Che sta succedendo alla Juve? E' prematuro parlare di crisi?

"Non penso si possa parlare già di crisi, perchè col Siviglia ha creato tante palle gol nel secondo tempo e la partita poteva esser vinta. Con l'Inter è sempre una partita difficile e ci può star di perdere. Penso che la squadra sia molto migliorata dall'anno scorso, è stata costruita per vincer la Champions e farà bene in campionato".

Ti aspetti un protagonista in particolare?

"La Juve ha diversi protagonisti che possono risolvere la partita in qualsiasi momento; nel Cagliari indico in Borriello il giocatore da temere di più perchè sta attraversando un gran periodo di forma".

Sei mai stato vicino ai bianconeri?

"No, alla Juve non sono mai stato vicino. Sono stato vicino a tante altre squadre, ma i bianconeri non mi hanno mai cercato da quanto io sappia".

Ringraziamo Mauro Esposito per la disponibilità e la cortesia dimostrata in occasione di questa intervista.