ESCLUSIVA TJ - Luciano Spinosi: "A Tevez serve ancora un mese d'ambientamento. Lazio da Champions. Kolarov l'uomo giusto per la Juve"

ESCLUSIVA TJ - Luciano Spinosi: "A Tevez serve ancora un mese d'ambientamento. Lazio da Champions. Kolarov l'uomo giusto per la Juve"TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 agosto 2013, 17:00Primo piano
di Nicolò Schira

Continua la marcia di avvicinamento a Lazio-Juventus, finale di Supercoppa Italiana. TuttoJuve.com ha interpellato un doppio ex come Luciano Spinosi per fare il punto della situazione.

In casa Lazio c'è grande ottimismo per la sfida contro la Juve: che ne pensa?

"La Lazio vive un momento di grande brillantezza, ha fatto molto bene in queste amichevoli di inizio stagione. In una partita secca possono anche battere la Juve".

Che gara sarà all'Olimpico?

"Sarà una partita bellissima, ben giocata da entrambe le squadre. La Juve parte favorita, ma la Lazio ha buone chance".

La Lazio punta in alto: dove può arrivare la squadra di Petkovic?

"Lotito è entrato piano piano nel calcio e sta facendo molto bene. La squadra biancoceleste può tornare in Champions League".

Per i bianconeri che stagione si aspetta?

"La Juventus è la squadra più forte in assoluto in Italia, è la formazione da battere. Può fare il tris di Scudetti".

Che idea si è fatto del colpo Tevez?

"Non è facile imporsi in Italia. Per Tevez serve ancora un mese d'ambientamento e poi farà sfracelli, dimostrando a tutti di essere un grande campione".

Lei conosce bene Kolarov: come lo vedrebbe alla Juve?

"Kolarov è un ottimo giocatore e lo dimostrerà sicuramente anche se dovesse lasciare il City. Per la Juve sarebbe un ottimo colpo per la fascia".