Andrea Pastorello (Ag. Mattiello): "A metà gennaio ci incontreremo con la Juve, rimarrà per tutta la stagione. Infortunio? Questa volta vogliamo fare le cose con calma..."

La Redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il procuratore sportivo del calciatore bianconero Federico Mattiello, Andrea Pastorello, per parlare del suo assistito:
Buonasera sig. Pastorello, come si sta trovando Federico alla Juventus?
"Si sta trovando benissimo, dobbiamo recuperare la miglior condizione per poi valutare il da farsi. Penso che resterà tutta la stagione alla Juve per avere un recupero completo e totale, non vedo il mercato di gennaio adatto a questo tipo di situazioni. Con la società bianconera faremo un definitivo punto della situazione attorno al 15-20 di gennaio".
Fisicamente sta bene, visto che ha già giocato anche in Primavera...
"Sì, dopo un'assenza così per recuperare la forma ci vuole del tempo. Vogliamo fare le cose con calma, la scorsa volta abbiamo fatto le cose di fretta sbagliando. In accordo con la Juve, abbiamo deciso di prenderci tutto il tempo necessario - e anche di più - per farlo tornare al 100%. Tecnicamente è già guarito, ha già giocato delle partite. Come si sta trovando coi compagni? Benissimo, gli vogliono bene tutti e lo stanno aiutando molto".
C'è speranza di poterlo vedere in campionato vista l'assenza di Dani Alves...
"Non mi sentirei di sbilanciarmi sotto questo punto di vista, l'obiettivo è di farlo tornare nella miglior condizione fisica. Non parlerei di impegni in prima squadra, non mi sembra il momento".
Si ringrazia Andrea Pastorello per la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.