ESCLUSIVA TJ - Alessandro Canovi: "Juve-Roma d'altri tempi, i bianconeri possono dare un colpo mortale al campionato. Sul Porto..."
Il procuratore Alessandro Canovi ha analizzato i temi bianconeri ai microfoni di Tuttojuve.com.
Manca poco a Juventus-Roma...
"E' un Juve-Roma di antiche memorie. Una Roma molto tonica che arriva nel suo migliore momento a giocarsi questa partita. Ma ammetto che la Juve domenica mi ha impressionato. Ha reagito e gestito la partita davvero da grande squadra".
E' già una partita Scudetto?
"E' ancora troppo presto per definirla la partita decisiva, ma bisogna essere onesti nel dire che se la Juve vincesse darebbe un colpo mortale al campionato. Se succedesse il contrario e vincesse la Roma, sarebbe un bel segnale, anche se alla fine del campionato secondo me i valori della Juve prevarranno".
4)roma squadra con il centrocampo seconde me più in forma ed insieme a quello della Juve , piú forte del campionato.
5) siamo proprio sicuri che sia l'ultima di Totti a Torino.....?
Il sorteggio Champions è stato abbastanza positivo per la Juventus...
"Il Porto é sicuramente una squadra temibile, soprattutto in casa, ma non è sicuramente ai livelli degli anni passati. L'allenatore è reduce, non per colpa solo sua, da una non positiva esperienza nel Valencia, però lui e Rui Barros, allenatore in seconda, costituiscono una coppia ben assortita. Quindi la Juve è assolutamente favorita, ma servirà attenzione".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
