Agente Rosseti: "Lorenzo l'ammazza-grandi, sta ritrovando la vena realizzativa. Lo seguono diversi club italiani e chissà che la Juve..."

Dopo un naturale periodo di ambientamento, Lorenzo Valerio Rossetti, bomber di proprietà della Juventus, sta iniziando ad imporsi con la maglia del Lugano, dispensando assist e firmando gol pesanti. Per avere maggiori ragguagli sull'esperienza svizzera e sul futuro del promettente talento toscano, la redazione di Tuttojuve.com ha intervistato il suo procuratore, Michele Fioravanti.
Anche in Svizzera stanno iniziando a conoscere il vero valore di Lorenzo...
"Lorenzo Rosseti ha superato il confine italiano per ampliare i suoi orizzonti. La Juventus lo ha prestato al Lugano l’estate scorsa per garantirgli una continuità di rendimento in un campionato competitivo come quello svizzero. La risposta dell’attaccante è stata buona: 3 gol in 8 partite, conditi con due assist".
Gol non banali...
"Sta ritrovando la vena realizzativa, sembra aver scelto di colpire solo vittime illustri. Prima il Basilea, quindi il Grasshopper e infine il Sion, ovvero ha aperto e chiuso con le prime due della classifica con in mezzo la storica squadra di Zurigo".
Il Lugano è ben messo in classifica anche grazie a Lorenzo...
"Il Lugano è rimasto agganciato al secondo posto a lungo grazie a Rosseti e ad Alioski. Adesso ha rallentato il cammino, ma rimane comunque a tre punti dalla zona Europa League".
Ci risulta che le prestazioni di Lorenzo non sono passate inosservate anche in Italia...
"Con il mercato invernale alle porte, diverse società italiane hanno iniziato a seguire con interesse le partite di Lorenzo. Chissà che la Juventus non decida di fargli chiudere la stagione in patria…".