ESAME DA JUVE PER TANTI

08.12.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ESAME DA JUVE PER TANTI
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un vero e proprio esame da Juve, soprattutto per chi gioca meno, o ha giocato meno che contro il Malmoe deve dimostrare di essere un giocatore da Juventus.

Massimiliano Allegri darà un'opportunità a più di un giocatore, a partire da Mattia Perin che giocherà in porta e come lui ci sarà anche Daniele Rugani. Per entrambi i giocatori che sono tornati in estate da prestiti è l'occasione per farsi trovare pronti dopo tanto tempo e provare a candidarsi per una maglia nelle prossime partite.

La gara con il Malmoe è importante per provare a fine bene il girone, ma soprattutto per approfittare, qualora capitasse, anche se difficile, di un passo falso del Chelsea.

Sarà un'occasione anche per rivedere qualche giocatore diverso a centrocampo, dove Rabiot ed Arthur potrebbero trovare una maglia anche per rilanciarsi dopo un periodo che francamente è stato ed è troppo oscuro.

Occasione anche in attacco per Moise Kean che potrebbe giocare se recupererà dal colpo preso in allenamento, così come per Matias Soulè che potrebbe, magari, trovare spazio nella ripresa.

Il momento non è per nulla semplice, Allegri cerca delle risposte in un momento che si prospetta delicato, dove in campionato non si possono più perdere punti, ma anche in Champions la Juventus deve chiudere bene un girone che è stato macchiato dalla sconfitta contro il Chelsea.

Un vero e proprio esame che non può essere fallito da chi ambisce ad un maggior minutaggio.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve