ED ORA CHE FARE? ERRORE ESTIVO...

28.11.2021 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ED ORA CHE FARE? ERRORE ESTIVO...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ed ora che fare? Il rischio serio ora è di fare ancora peggio, a partire da Salerno. La gara con l'Atalanta non ha visto una brutta Juventus, ma ha visto una squadra che è stata incapace di reagire al gol subito, nessuna reazione o quasi, se non di rabbia e tre punti importantissimi volati via, che vogliono dire Champions lontana ben sette punti e sogni di gloria svaniti.

La realtà è chiara e dura, questa squadra dovrà lottare per obiettivi molto meno ambiziosi, dovrà tornare ad essere tale e non un insieme di individualità più o meno forti che giocano non coese. 

La colpa è di tutti, ma urge una chiara riflessione perchè non andare in Champions ed ad oggi andarci è pressochè impossibile, vorrebbe dire un buco economico ancora più grave di quello esistente.

Da dove ripartire? Difficile dirlo, ma la squadra contro l'Atalanta ha giocato alla pari, ma non è bastato, troppi errori individuali, troppi palloni persi in uscita e pochissima personalità in fase offensiva.

La differenza l'ha fatta Zapata e fa sorridere pensare come l'Atalanta abbia un attaccante migliore della Juventus, avevi Ronaldo, non l'hai sostituito ed ecco la conseguenza.

La Juventus in estate ha peccato ancora una volta di superbia, pensando che Ronaldo non fosse insostituibile, certo che lo era ma con calciatori adeguati, non con quelli attuali, il numero dei gol segnati è la risposta migliore e più deprimente.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve