E INTANTO LA JUVE BLOCCA EMRE CAN...

30.04.2018 11:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
E INTANTO LA JUVE BLOCCA EMRE CAN...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mentre in Italia si parla di Inter-Juve e impazzano le polemiche che come al solito hanno il solo fine di danneggiare l’immagine della Juventus, si inventano frasi su Tagliavento e ipotetici complotti, a Torino non hanno altri pensieri che rendere ancora più competitiva la squadra per la prossima stagione, partendo dalle lacune della formazione di quest’anno. Sicuramente bisogna ringiovanire, bisogna aggiungere pedine e completare una formazione comunque competitiva ma migliorabile in alcune zone del campo. L’attacco è ok, la difesa sugli esterni e forse nel reparto centrale andrà puntellata, il centrocampo va arricchito numericamente parlando. Beppe Marotta da mesi parla di Emre Can e aveva parlato di dieci giorni come deadline un mesetto fa. Il tedesco in queste settimane ha ascoltato tutto e tutti con Bayern, Real Madrid ma soprattutto Liverpool che hanno provato ad inserirsi nel progetto Juve, che era sicuramente quello che lo poneva maggiormente al centro del progetto. La situazione in queste ore si starebbe sbloccando, alcuni mesi fa avevamo dato, però primi, la trattativa come chiusa e così pareva per le assicurazioni di Emre Can, poi il ripensamento per le offerta mega ricevute ed ora, invece, saremmo vicini alla chiusura.

Se arrivasse l’ok, la Juventus avrebbe già messo un tassello importante per la prossima stagione. Gli altri parlano, piangano, parlano di complotti. Se la Juventus vince da sei anni e forse diventeranno sette c’e un motivo: c’e Chi pensa a prendere Emre Can e si distrugge per un Orsato di turno, mentre non si accorge che la colpa era tutta di Koulibaly.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato