E INTANTO IN RITIRO I PRIMI UNDICI E MANCA QUALCUNO...

09.07.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
E INTANTO IN RITIRO I PRIMI UNDICI E MANCA QUALCUNO...
TuttoJuve.com

La Juventus ha svolto le prime visite del post Vinovo e oggi iniziano gli allenamenti. I bianconeri hanno sostenuto i test fisici e da oggi si ritroveranno alla Continassa per iniziare la preparazione estiva. La prima formazione sembra già fatta. Mattia Perin, Alex Sandro, Mattia Caldara o Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini,  Joao Cancelo, Emre Can, Miralem Pjanic, Claudio Marchisio, Federico Bernardeschi,  Andrea Favilli, Luca Clemenza.

MANCANZA IN ATTACCO - da notare una certa abbondanza in difesa e centrocampo dove sono pochi gli assenti a parte Khedira, Bentancur e Matuidi. In difesa manca Benatia, mentre in attacco si notano le assenze più pesanti con Dybala, Higuain, Mandzukic, Cuadrado, Douglas Costa e Pjaca, praticamente tutto il reparto senza contare i nuovi arrivi. 

Saranno settimane interessanti soprattutto per Emre Can che dovrà lavorare dopo il problema della parte finale di stagione a Liverpool e Joao Cancelo, costato moltissimo e di grande aspettativa, che colpisce anche Mattia Caldara che si giocherà il posto vicino a Giorgio Chiellini insieme ad Andrea Barzagli e Daniele Rugani.

Mentre si aspettano le mosse di mercato e di capire che fine farà Ronaldo, la Juventus si mette al lavoro per trovare la sua fisionomia e inserire i primi acquisti di stagione. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato