DYBALA, CARTELLINO ROSSO... AGLI ALTRI

Paulo Dybala si scusa e si prende un cartellino rosso per la reazione che aveva avuto nel match di Sassuolo. Un ulteriore gesto di grande umanità da parte dell'argentino che già al termine della scorsa gara aveva espresso il suo grande desiderio di segnare, con il gol che tarda da arrivare, non da tantissimo, per la verità, ma sicuramente forse troppo per un ragazzo che l'anno scorso era stato il giocatore che aveva segnato di più. Si è scusato per la mano non data al mister, non accadrà più e gli crediamo, conoscendo il ragazzo dal carattere fantastico e che ha tanta voglia di migliorare.
Il suo processo di crescita è ancora attivo, tutti sanno che potenzialmente Dybala è un top player e che quest'anno è più complicato di quello precedente perchè quello della riconferma ma dopo dei primi mesi non semplicissimi, anche a causa di qualche problema fisico, adesso arriva il momento di accelerare e dimostrare a tutti che Dybala è quello visto la passata stagione.
Al momento, non ci sono dubbi sul fatto che Dybala rimarrà alla Juventus, pronto il rinnovo del contratto che lo porterà nel giro di qualche anno a guadagnare come Gonzalo Higuain.
Un due di picche, o se preferite un cartellino rosso alle pretendenti, le tante squadre che avevano messo gli occhi su di lui ed erano pronte a fargli ponti d'oro, dal Barcellona al Real Madrid passando per il Manchester City, Dybala restarà bianconero e proverà ad aggiornare il palmares per poi un giorno andare a giocare altrove, si spera che quel giorno possa essere tra tanti, tanti anni.