DUBBI E CERTEZZE PER LA JUVE

La Juventus che si appresta ad affontare l'Inter è una squadra che è ricca di dubbi ma anche di certezze. I dubbi arrivano in maniera profonda dalla squadra che dovrà affrontare i nerazzurri e dagli assenti che ci saranno. Assenze pesanti per i bianconeri con Cambiaso e con lo stesso Zhegrova che ha comunicato che non ci sarà contro l'Inter, andando un pò a smorzare gli entusiasmi che si erano creati per una sua presenza in campo con relativo possibile spezzone.
Sia Zhegrova che Openda hanno confermato: "Pronti a dare tutto per la squadra"
Lo stesso calciatore ha detto: “Il progetto del club mi ha convinto subito. La Juventus è un grande club, e fin da subito ho sentito il desiderio di farne parte. Conosco David, so che ha qualità, così come tutta la squadra. Credo di poter dare un contributo importante”.
Le perplessità sono tutte dal punti di vista fisico: "Ho attraversato un periodo difficile, ma ora mi sento meglio. Lo staff medico mi sta aiutando molto e presto sarò al 100%. La squadra ha tanta qualità. L'obiettivo è vincere ogni partita, poi vedremo passo dopo passo dove potremo arrivare. Mi alleno da poco con il gruppo. Abbiamo parlato, vedremo dove deciderà di schierarmi. Non ci saò contro l'Inter, ne ho parlato con Tudor. Non sarò ancora pronto per scendere in campo, ma tiferò per la squadra”.
Dal dubbio su quando tornerà Zhegrova, alle certezze di Openda: “La Juventus è il passo più importante della mia carriera”
Anche Loïs Openda, altro volto nuovo della Juventus 2025, si è presentato con grande entusiasmo nella conferenza stampa pre-match parlando della gara di domani: “Mi aspetto una grande partita e un’atmosfera intensa. Sono pronto a dare il massimo per la squadra. La mia posizione ideale è quella di numero 9, ma mi piace anche muovermi sulle fasce. Sono un attaccante dinamico. La Juve è uno dei club più importanti d’Italia e d’Europa. Quando ho parlato con Comolli, tutto è stato chiaro. Qui sono passati top player come Ibrahimovic: una fonte d’ispirazione per me. Dopo le esperienze in Germania, Francia e Belgio, la Juventus è la scelta giusta per crescere ulteriormente. Sono pronto”.
Zhegrova e Openda pronti a brillare con la maglia della Juventus - Con grande motivazione e tanta voglia di mettersi in mostra, Zhegrova e Openda iniziano la loro avventura in bianconero. La Juventus punta forte sul loro talento per la stagione 2025/2026, con l’obiettivo di tornare protagonista in Italia e in Europa. Al momento siamo con i dubbi del kosovaro e le certezze del belga, vedremo.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA