DI MARIA SI È SBILANCIATO

27.06.2022 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DI MARIA SI È SBILANCIATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Angel di Maria si è sbilanciato nella sua intervista a Espn. Il video che lo ritrae alla vista della maglia della Juventus e' chiaro. La società bianconera ha fatto tutto quello che si poteva fare per prenderlo, ora tocca a lui scegliere. Andare a vivere un'esperienza nuova in Italia o giocare in Spagna, campionato che conosce bene e che apprezza molto. 

La scelta non è semplice perché da una parte c'è una nazione che conosce, che parla lo spagnolo ed una società che vive un momento difficile ma è più ricca della Juventus, dall'altra una nazione nuova ed un progetto che intriga ma che prevede un percorso forse più complicato.

NESSUN RIMPIANTO - la cosa migliore in questa vicenda per la Juventus consiste nel fatto che la società ha fatto assolutamente tutte le mosse giuste, ha mosso le pedine nei tempi corretti ed ha presentato al calciatore la migliore offerta possibile. Insomma lo ha messo a suo agio, a tal l'unto da fargli venire un dubbio che dura da settimane. 

MOTIVAZIONI FONDAMENTALI - in tutta questa vicenda sono e restano fondamentali le motivazioni. Se Di Maria deve sbarcare a Torino, lo deve fare al massimo delle motivazioni, convinto, cattivo, determinato e soprattutto con la testa di chi viene alla Juventus per vincere, per riportare allo scudetto i bianconeri e non per prepararsi ai mondiali. Serve un calciatore che voglia dare tutto, che sia concentrato sul progetto Juve e che non abbia in testa niente altro dai colori bianconeri. 

Alla Juventus serve un top player, Di Maria lo e' ancora, ma solo la versione concentrata e determinata che vuole vincere.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve