DI LORENZO FORZA LA MANO

11.06.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DI LORENZO FORZA LA MANO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Di Lorenzo ha parlato con Antonio Conte, l'ex condottiero bianconero lo voleva al centro del progetto, ma l'esterno destro ha parlato chiaramente, dando indicazioni su dove vuole andare: alla Juventus.

Per il difensore ora si aprono scenari di difficile lettura, da una parte c'è la possibilità che Di Lorenzo venga liberato ad un prezzo favorevole, sui quindici milioni, per non perdere delle risorse e pagare un ingaggio pesante ad un calciatore che del Napoli è stato assolutamente una colonna.

Dall'altra parte non è da escludere una situazione più complicata che vede il Napoli pronto a chiedere la luna, la Juventus pronta a non concedere la luna ed una situazione delicata con il difensore che si è esposto chiaramente verso la cessione.

La Juventus, quindi, dovrà assolutamente trovare la strada giusta per capire come procedere con il difensore che sicuramente sarebbe un rinforzo importante in fascia destra, con Weah prima scelta in alternativa al difensore che Cristiano Giuntoli conosce molto bene.

Sicuramente il direttore bianconero vuole creare una base forte puntando anche su giocatori come il capitano dle Napoli che hanno una personalità forte e che sono stati importanti in questi anni per permettere al Napoli di arrivare ai propri obiettivi.

Di Lorenzo sarebbe un bel rinforzo, alla fine, passare da Alex Sandro a Di Lorenzo sarebbe un passo avanti.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve