DA ZERO A DIECI - TUTTI SOTTO ZERO, RESTA SOLO IL DIECI

DA ZERO A DIECI - TUTTI SOTTO ZERO, RESTA SOLO IL DIECITuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 agosto 2017, 16:28Primo piano
di Massimo Pavan

La sconfitta con la Lazio è stata una doccia fredda per tutti, anche se qualche piccola indicazione negativa c'era stata nelle amichevoli estive. Troppo brutta la Juventus ieri per essere vera apparsa poco compatta ma anche poco squadra con troppe indecisioni dei singoli.

ZERO - alla prestazione di ieri, Juventus pessima a parte pochi minuti del primo tempo è una reazione finale. Troppo poco per non penalizzare con una votazione negativa questa squadra. 

UNO - come gli acquisti che hanno fatto abbastanza bene appena entrati. Douglas Costa sufficiente.

DUE - come i gol di Dybala, unica gioia di serata.

TRE - come le reti incassate, quattro a Cardiff, tre dalla Lazio e spesso di a gara in amichevole. Dobbiamo aggiungere altro?

QUATTRO - a Benatia, inguardabile, gli errori sono quasi tutti suoi, deve darsi una rapida svegliata. 

CINQUE - a Pjanic. Non guida il centrocampo, non tira in porta, sbaglia le punizioni, bocciatissmo.

SEI - a Dybala, si salva lui e pochi altri, grazie ai due gol, onora la dieci.

SETTE - a Buffon, il migliore, San Gigi si conferma sempre il numero uno ed immenso. 

OTTO - a Immobile, si procura il rigore, raddoppia di testa, che volete di più. 

NOVE -  a Inzaghi, prepara la gara meglio di Allegri, esclude Keita e compatta il gruppo, bravo!

DIECI - come la maglia della Juve, almeno quella onorata dopo essere tornata in campo con due reti, ma non basta se poi si commettono errori come quello del recupero, specchio di un gruppo che deve ritrovarsi e ricompattarsi per ripartire.