CUADRADO A JTV: "La voglia di vincere non ci manca mai, remiamo tutti nella stessa direzione"

21.09.2018 18:55 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
CUADRADO A JTV: "La voglia di vincere non ci manca mai, remiamo tutti nella stessa direzione"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Juan Cuadrado ha parlato a Juventus TV due giorni dopo la gara di Valencia e due giorni prima della trasferta di Frosinone:  "Alla Juve non si molla mai – sottolinea proprio il colombiano - e il carattere che ha mostrato la squadra con un uomo in meno ha portato a un grande risultato, su un campo difficile contro un'ottima squadra. Quello che conta però è la voglia di vincere e quella non ci manca mai. In partite come questa si diventa ancora più squadra; qui siamo come una famiglia, remiamo tutti nella stessa direzione ed è questo che ci dà forza, perché se vince la Juve, vinciamo tutti".

"Se questa è la mia Juve più forte? L'arrivo di Cristiano sicuramente ci ha dato qualcosa in più - continua l'esterno -  sappiamo che giocatore è, ma credo che la Juve sia sempre stata ben costruita. Ora forse siamo ancora più forti perché alcuni di noi sono qui da tempo e si conoscono bene e perché sono arrivati grandi campioni. Speriamo di arrivare in fondo ad ogni competizione".

Nell'unico precedente in Serie A in casa del Frosinone i bianconeri vinsero proprio grazie ad un'altra rete del colombiano, seguita poi da quella di Dybala: «Me la ricordo – racconta Juan - era una partita complicata e siamo riusciti a sbloccarla con una combinazione tra me e Alex Sandro e abbiamo fatto il risultato. Anche questa volta ci aspetta una battaglia, perché giocare in quei campi è sempre difficile e dovremo dare il massimo».