Contatti per il riscatto di Boga. Gimenez non convince. Brahim Diaz non vuole lasciare il Real. Niente sconti per Kolo Muani. Contatti con Sorloth. Occhio all'ipotesi Icardi. De Gea sempre in lista. Ostacolo ingaggio per Oblak
16:10 - Moretto: "Sorloth, Spagna o Serie A. La Juve sogna la coppia gol con Kolo Muani" - (Leggi qui)
15:30 - Moretto: "Gimenez via dall'Atletico a cifre ridotte, ma la Juve non sta considerando ad oggi questa pista" - (Leggi qui)
14:11 - Juventus-Boga: contatti continui con gli agenti del giocatore per il riscatto. I dettagli - (Leggi qui)
13.40 - Kim obiettivo numero uno per la difesa: c'è distanza sulla valutazione con il Bayern - (Leggi qui)
13.30 - Sorloth, quanti pro: ecco perché piace alla Juventus e a Spalletti! Un vero bomber dal fisico forte - (Leggi qui)
13.10 - Milan, senza Allegri e Tare anche Maignan in bilico: c'è la Juventus sul portiere - (Leggi qui)
12.50 - Sorloth non esclude Kolo Muani, la Juventus lavora ad entrambi gli acquisti ma prima le cessioni - (Leggi qui)
12:45 - Juve, Spalletti aspetta i rinforzi: ultimatum a Comolli entro il ritiro vuole… - (Leggi qui)
12.30 - Colloquio telefonico tra Spalletti e Sorloth: l'attaccante piace molto al tecnico bianconero - (Leggi qui)
12:20 - Juve, il trio Milk-Openda-David verso l'addio: i bianconeri cambiano l'attacco - (Leggi qui)
11:50 - Kolo Muani, il PSG non farà sconti: la richiesta è di 30 milioni di euro - (Leggi qui)
11:40 - L'ex Juve Chiesa può tornare in Serie A: l'attaccante piace al Como - (Leggi qui)
11:10 - Di Marzio: "Il Real non apre alla partenza di Brahim Diaz, e il giocatore vuole restare a Madrid" - (Leggi qui)
11:00 - De Gea, la Fiorentina aspetta l'offerta della Juventus - (Leggi qui)
10:40 - Contatti con gli agenti di Sørloth e Kolo Muani: gli ultimi aggiornamenti - (Leggi qui)
10:20 - Juve, per l'attacco occhio all'ipotesi Icardi: contatti con l'argentino - (Leggi qui)
10:10 - Juve, Oblak pista difficile per la porta: c'è l'ostacolo ingaggio - (Leggi qui)
10:00 - Sorloth, Spalletti gradisce: la Juve tratta con l'Atletico - (Leggi qui)
09:50 - Retroscena Spinazzola: c'è stata una proposta della Juve - (Leggi qui)
09:40 - Di Benedetto: "Vlahovic, difficile un futuro in Serie A" - (Leggi qui)
09:30 - Palestra, niente Juve? Preferenza per l'Inter - (Leggi qui)
09:00 - Spalletti chiede rinforzi - (Leggi qui)
08:50 - Sorloth-Kolo, gira la ruota, c’è Goretzka - (Leggi qui)
08:40 - Juventus, Daffara verso il ritorno: i bianconeri pronti a esercitare la recompra, rinnovo per... (Leggi qui)
08:30 - Kroupi, il Psg si ritira, la Juve continua a seguirlo . (Leggi qui)
08:20 - Juventus, l’addio di Vlahovic alleggerisce i conti: risparmio da 40 milioni . (Leggi qui)
08:10 - Pucka, la crescita continua: il giovane della Juventus nel mirino di Serie A e Liga . (Leggi qui)
08:00 - Sorloth sale in quota . (Leggi qui)
07:45 -Julián Álvarez condiziona il mercato della Juventus . (Leggi qui)
07:30 - Juventus, Brahim Diaz nel mirino: è il preferito di Spalletti per la trequarti (Leggi qui)
07:00 - Juventus, Kim al centro del mercato: Spalletti aspetta rinforzi (Leggi qui)
06:30 - Il punto dei quotidiani. Su Tuttosport, Gazzetta e Corriere dello sport si parla di Sorloth, il centravanti norvegese è ora tra i nomi piu forti sul taccuino juventino. Il suo profilo convince per caratteristiche e per la possibilita di inserirlo in una coppia offensiva con Kolo Muani. La nuova strategia offensiva della Juve nasce anche dalla fine del rapporto con Vlahovic, situazione che ha spinto il club a valutare con maggiore decisione alternative di peso. Secondo Tuttosport Juventus, anche sul difensore dell'Atletico Gimenez.
01:30 - Openda ha mercato, tre squadre su di lui (Leggi qui)
01:24 - L'Atletico vuole trattenere Nico Gonzalez. Juve interessata ad Oblak, ma è fuori portata - (Leggi qui)
01:15 - Juventus, Koopmeiners può già salutare: il futuro dell'olandese è in discussione - (Leggi qui)
01:00 - Gonzalo García costa caro, la Juventus attende gli sviluppi e c'è un formula interessante - (Leggi qui)
00:45 - Juventus, Kolo Muani resta la priorità: Jonathan David può entrare nell’operazione (Leggi qui)
00:30 - TJ - La Juventus segue Palestra, possibile un giocatore in contropartita che piace a Giuntoli (Leggi qui)
00:15 - Conferme su Kluivert (Leggi qui)
00:05 - Juventus e Inter, il mercato rischia di ampliare un divario già evidente (Leggi qui)
00:00 - Ecco dove vuole andare Vlahovic - (Leggi qui)
Il mercato della Juventus entra in una fase decisiva, con la dirigenza impegnata soprattutto nella ricerca di un attaccante capace di garantire gol e continuità. Randal Kolo Muani resta una delle piste più calde, ma non è l'unico nome sul tavolo. La dirigenza bianconera vede gli agenti di Sörloth e diventa uno dei grandi candidati al post Vlahovic.
Parallelamente, attenzione alla situazione di Andrea Cambiaso: una sua eventuale cessione potrebbe portare risorse importanti nelle casse bianconere e finanziare parte delle operazioni in entrata. Molte delle strategie estive della Juventus passeranno proprio dall'equilibrio tra acquisti e sacrifici eccellenti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

