COME FAR SORRIDERE RONALDO

28.04.2019 15:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
COME FAR SORRIDERE RONALDO
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Trascinatore, questa la parola giusta per Cristiano Ronaldo, perché mentre ad inizio stagione il portoghese si doveva adattare, adesso invece è lui a trascinare e quando brilla lui tutta la squadra ne beneficia.

Anche ieri e’ stato così, la squadra e’ cresciuta e lui ha colpito anche quando Massimiliano Allegri ha aumentato le opzioni offensive e proprio su questo si dovrà ragionare per il futuro.

Ronaldo non può stare solo in fase ore offensiva, a Madrid c’era Benzema, poi a Torino ha trovato Mandzukic che si è eclissato nel girone di ritorno ed ora cerca un partner. Allegri dovrà trovarglielo perché con Kean la squadra ha avuto più riferimenti e Ronaldo e’ stato più pericoloso. Ha ragione Allegri nel dire che siamo teorici e non allenatori, ma nessuno critica in maniera distruttiva, si parla per continuare a vincere e trovare soluzioni che possano essere vincenti. Ronaldo solo in avanti non è felice, il Ronaldo della ripresa ci e’ sembrato molto più sorridente.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato