CHIESA SUONA LA CARICA E QUELLE PAROLE SUL PUBBLICO...E SU ALLEGRI

30.09.2021 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHIESA SUONA LA CARICA E QUELLE PAROLE SUL PUBBLICO...E SU ALLEGRI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Di Federico Chiesa parliamo bene da un anno, lo abbiamo esaltato agli Europei e non quando ha segnato, ma quando l'allenatore campione d'Europa lo lasciava in panchina, follia!.

Chiesa se sta bene deve giocare e se non ha giocato era perchè qualcuno lo ha messo ko, o perchè lo hanno fatto giocare troppo.

Contro il Chelsea, Chiesa è stato praticamente perfetto con i suoi scatti sfruttando quelle occasioni che il Chelsea, squadra fortissima in difesa, ha concesso.

A fine partita si è giustamente tolto qualche sassolino:"La squadra ha fatto qualcosa d'importanti. Contro il Chelsea ci davano tutti come battuti, una delle più forti d'Europa ma noi abbiamo dimostrato di essere Juventus. Li abbiamo puniti alla prima occasione. Il mister ci ha chiesto di fargli male con i tagli negli spazi per dimostrare che in casa nostra la musica è diversa che altrove.

Chiesa esalta il pubblico: "Il pubblico poi in casa è stata un'emozione perché è stata la prima volta in Champions League. È stata una delle cose a cui ho pensato quando ho formato per questa società".

Vincere è importante ma non bisogna fermarsi e tanto meno accontentarsi:  "E' una grande sfida, è bellissimo giocare questa competizione, però ora ci godiamo questa serata, perchè abbiamo vinto, però abbiamo il derby sabato, è un'altra partita importantissima".

Importante, però risalire la classifica e vincere ed essere a disposizione del mister contro tutto e contro tutti, soprattutto le critiche inventate da qualcuno: "Ci tengo a dire una cosa, che ho visto anche ultimamente, non c'è mai stato nessun problema con il mister, questa è una cosa solamente creata dai giornali, ma io con il mister non ho assolutamente nessun problema, anzi, quello che mi chiede io faccio, non c'è assolutamente problema, c'è grande sintonia. Ora dobbiamo riprenderci, siamo partiti male, e forse questo un po' vi piace, quando la Juve parte un po' così, volete mettere un po' di gossip inutile, perchè noi siamo tutti col mister, vogliamo fare bene e riportare la Juve agli anni in cui ha vinto gli scudetti".

Chiesa contro i campioni d'Europa ha suonato la carica, ma se non si vince il derby sarà un episodio e non l'inizio della risalita.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve