Juventus Next Gen, doppio ko nel Trofeo dell'Armonia Sportiva

27.05.2025 21:10 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Juventus Next Gen, doppio ko nel Trofeo dell'Armonia Sportiva
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Lo scorso 7 maggio si è conclusa la stagione della Juventus Next Gen pareggio nel secondo turno playoff in trasferta per 0-0 contro il Crotone. Oggi, la squadra allenata da mister Brambilla, è scesa in campo per affrontare Milan Futuro e Atalanta Under 23 nella seconda edizione del Trofeo dell’Armonia Sportiva. La nota del club:

"Oggi, nel tardo pomeriggio, i bianconeri sono tornati in campo per affrontare Milan Futuro e Atalanta Under 23 nella seconda edizione del Trofeo dell’Armonia Sportiva. All'interno del Centro Tecnico Federale “Don Alberto Seri” di Solomeo, è andato in scena un triangolare tra le squadre giovanili che in questa stagione hanno preso parte al campionato di Serie C.

Per i bianconeri, nei due match durati 45 minuti, è arrivato un doppio ko - il primo ai calci di rigore dopo lo 0-0 finale contro il Milan Futuro, il secondo per 2-1 contro la squadra bergamasca, con Serigne Deme andato a segno nel finale per accorciare le distanza dopo le reti di Vavassori e Gyabuaa. Lo 0-0 successivo arrivato anche nell'ultimo testa a testa tra Atalanta e Milan Futuro ha incoronato il club nerazzurro come vincitore del torneo.

JUVENTUS NEXT GEN-MILAN FUTURO 0-0 (2-4 d.c.r.) | IL TABELLINO

Trofeo dell’Armonia Sportiva - Seconda Edizione

Centro Tecnico Federale Don Alberto Seri - Solomeo (PG)

Marcatori: -

Juventus Next Gen: Scaglia, Mancini, Poli, Savio, Amaradio, Guerra, Gil Puche, Owusu, Biliboc, Faticanti, Quattrocchi. A disposizione: Marcu, Macca, Anghelè, Cudrig, Citi, Stivanello, Perotti, Turco, Villa, Ngana, Rizzo, Deme.

Milan Futuro: Nava, Bozzolan, Malaspina (23’ Sandri) Alesi, Manni, Sia, Branca, Minotti, Paloschi, Turco, Vladimirov.

JUVENTUS NEXT GEN-ATALANTA U23 1-2 | IL TABELLINO

Trofeo dell’Armonia Sportiva - Seconda Edizione

Centro Tecnico Federale Don Alberto Seri - Solomeo (PG)

Marcatori: 22' Vavassori (A), 41’ Gyabuaa (A), 43’ Deme (J)

Juventus Next Gen: Scaglia, Macca, Anghelè, Cudrig, Citi, Turco, Villa, Ngana, Rizzo, Deme, Silva Semedo. A disposizione: Marcu, Mancini, Poli, Savio, Amaradio, Guerra, Gil Puche, Owusu, Stivanello, Perotti, Biliboc, Faticanti, Quattrocchi.

Atalanta U23: Dajcar (28' Bertini), Masi, Ceresoli, Bernasconi, Del Lungo (23’ Comi), Bergonzi, Panada, Gyabuaa, De Nipoti, Vavassori, Riccio."