Di Marzio: "Il Milan insiste per Italiano, ma il Bologna resta fiducioso. Contattato anche Allegri. Motta sullo sfondo"

27.05.2025 23:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Di Marzio: "Il Milan insiste per Italiano, ma il Bologna resta fiducioso. Contattato anche Allegri. Motta sullo sfondo"
TuttoJuve.com

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha dato le ultiem sulla panchina del Milan: "Le ultime in casa Milan sulla questione allenatore: Vincenzo Italiano resta l’obiettivo numero uno - spiega l'esperto di mercato sul suo sito internet -. 

Dopo aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Igli Tare, il Milan è al lavoro per trovare il nuovo allenatore. L’obiettivo numero uno resta sempre Vincenzo Italiano.

I rossoneri insistono forte per l’allenatore del Bologna che, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è un pallino di Furlani da settimane. Adesso anche Tare ha avuto contatti con lui presentandogli un’offerta di 4 milioni di euro a stagione.

Lato Bologna, non c’è ancora intesa sul rinnovo sia per quanto riguarda la durata che le cifre

L’offerta non soddisfa Italiano e il Milan spera di convincerlo visto che la priorità dell’allenatore era il prolungamento del contratto con i rossoblù che però ancora non è arrivato. Il club di Saputo però confida di riuscire a trovare l’accordo per il rinnovo.

L’altra pista che il Milan sta percorrendo per il prossimo allenatore è quella che porta a Massimiliano Allegri. Contatti sempre vivi anche oggi (27 maggio) con l’allenatore livornese ma la concorrenza c’è (su di lui si è mosso prima il Napoli).

Resta sullo sfondo come alternativa anche Thiago Motta".