Repice: "Sogno Allegri o Mourinho sulla panchina della Roma. L'allenatore sarà straniero, ma la questione non è risolta"

Francesco Repice, radiocronista Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione "Tutto il mio calcio e non solo" condotta dal Direttore Ezio Luzzi su Elleradio. Interpellato sulla situazione allenatore che tiene banco in casa Roma, ha dichiarato:
"Sognavo di vedere Massimiliano Allegri sulla panchina della Roma. A me lo spettacolo interessa pochino e, facendo il tifo per una squadra che vince poco, mi piacerebbe vincere, poi non è importante come. La Roma ha una proprietà ricchissima ma che, per i paletti imposti dal fair play finanziario, non può intervenire in maniera massiccia sul mercato. Tuttavia la questione allenatore, che sembrava risolta dalle parole di Ranieri ,sembra tutt'altro che risolta.
Mi piacerebbe moltissimo che tornasse Mourinho, ma credo sia molto complicato, perché non si è lasciato benissimo con la società. Sembra che il nuovo allenatore sia straniero".