CANCELO SEGNA, QUALCUNO CAPISCE DI AVER PUNTATO IL CAVALLO SBAGLIATO

28.01.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CANCELO SEGNA, QUALCUNO CAPISCE DI AVER PUNTATO IL CAVALLO SBAGLIATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Joao Cancelo assolutamente decisivo per la Juventus all’Olimpico, Massimiliano Allegri si è tenuto il primo jolly Cancelo ed il secondo, Bernardeschi nella ripresa ed alla fine ha avuto assolutamente ragione visto che hanno cambiato loro con la velocità ed i cambi di passo il match. Il toscano sul primo gol, il portoghese sia sul primo che nel procurarsi il gol nel secondo, sempre su movimento dell’ex viola. 

Per Cancelo una grande soddisfazione dopo la gara di Gedda ed il ritorno dall’infortunio che lo aveva tenuto fuori da alcuni match importanti. 

RIVINCITA - per Cancelo la stagione a Torino sta assumendo dei contorni incredibili con prestazioni sempre di livello alto ogni qual volta viene chiamato in causa, questa volta anche in una posizione più avanzata rispetto al solito che gli ha creato anche qualche grattacapo come nell’occasione del potenziale terzo gol in cui ha preferito l’assist al tiro. 

CAVALLO SBAGLIATO - a Milano, forse, a qualcuno saranno fischiate le orecchie. I nerazzurri per motivi legati al fair play finanziario non hanno potuto riscattare Cancelo, ma forse vedendo la situazione Perisic, trattenuto forza in estate ed ora al centro di un tormentone di mercato, nasce la sensazione di aver puntato sul cavallo sbagliato e che aver lasciato partire Cancelo sia un errore imperdonabile. 

A Torino se lo godono, solo con Dani Alves ci si era divertiti così tanto su quella corsia, fantasia e classe per un giovane che può diventare il migliore al mondo nel suo ruolo. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus