CAMBIASO PUNTO FERMO E LA JUVE...

18.06.2024 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CAMBIASO PUNTO FERMO E LA JUVE...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Cambiaso è uno dei punti fermi della Juventus in vista della prossima stagione. Il difensore bianconero ha fatto una stagione molto convincente ed è considerato uno dei punti fermi in vista della prossima stagione dove potrà fare un ulteriore salto di qualità grazie alla presenza di Thiago Motta, che lo conosce bene e che, praticamente, lo ha lanciato al termine della scorsa stagione con il Bologna.

La sua storia è particolare e lo ha detto anche ieri, emozionato, raccontando questi primi giorni compreso il debutto all'Europeo: Tre anni fa se mi avessero detto che sarei stato qui, non ci avrei mai creduto, è stata una bella scalata. Sono quello che sono grazie al lavoro. La finale contro l'Inghilterra l'ho vista con degli amici che contro la Spagna saranno in tribuna. Un cerchio che si chiude. Non rimpiango nulla della mia vita calcistica, rifarei tutto dal giorno uno perché è ciò che mi ha portato fin qui. Nella convocazione ci speravo, ma facevo finta di niente. Diciamo che questa speranza l’ho coltivata in silenzio alla Juventus. Ero molto felice già di essere nei 30, poi quando sono entrato nei 26 è stata una grande emozione".

La Juventus resta per Cambiaso un punto di arrivo, che gli ha consentito il passaggio all'azzurro dove non ha nulla da invidiare a certi compagni, non ci sono fenomeni in fascia e Cambiaso si gioca alla grande le sue occasioni.

Dalla parte opposta, per Cambiaso si preannuncia un ruolo da protagonista alla Juventus, in bianconero ritroverà Thiago Motta che lo stima e che lo potrà far crescere ulteriormente.

Le prospettive e le speranze sono vederlo protagonista alla Juventus, questo l'obiettivo per il futuro, il presente è la Nazionale e la Spagna.

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve