CACCIA AL NUOVO ALLENATORE - Cena tra Inzaghi e Paratici la scorsa settimana, anche Sarri in pole

21.05.2019 13:15 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
CACCIA AL NUOVO ALLENATORE - Cena tra Inzaghi e Paratici la scorsa settimana, anche Sarri in pole
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In casa Juventus è appena iniziata la caccia al nuovo allenatore dopo l'addio commosso a Massimiliano Allegri. La dirigenza bianconera sta studiando diversi profili, ha tempo per decidere e probabilmente una decisione non arriverà prima di 7-10 giorni, considerando che ci sono ancora le finali di Europa Legaue e Champions League da giocare, con alcuni dei papabili impegnati. 

TRA INZAGHI E SARRI - Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport la scorsa settimana ci sarebbe stata una cena tra Simone Inzaghi e Fabio Paratici, che anche ieri ha ribadito che la società ha le idee chiare riguardo il profilo del nuovo allenatore bianconero. Il tecnico della Lazio, con la quale ha un contratto fino al 2020, resta in pole in questo momento per diventare il successore di Allegri ma non è l'unico nome che la Juve sta valutando. Anche Maurizio Sarri, attualmente al Chelsea, è balzato in cima alle preferenze della dirigenza bianconera pronta a smuovere tutto l'ambiente. 

GLI ALTRI NOMI - Infine sempre aver ormai perso quota Antonio Conte, pronto a firmare con l'Inter, dunque i nomi che bisogna monitorare sono altri. Tra questi c'è quello di Sinisa Mihajlovic, accostato più volte alla Juventus e José Mourinho, proposta da Mendes ma soprattutto quello di Mauricio Pochettino che sarà impegnato nella finale di Champions League con il suo Tottenham e dunque non sarà libero prima dell'1 giugno.