BREMER a Sky: "L'obiettivo della Juventus è vincere sempre, giocare le amichevoli mi darà più fiducia. Tudor mi ha detto..."

04.08.2025 12:22 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
BREMER a Sky: "L'obiettivo della Juventus è vincere sempre, giocare le amichevoli mi darà più fiducia. Tudor mi ha detto..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto a Sky Sport, Gleison Bremer ha fatto il punto della preparazione bianconera ha detto: "Manca la parte fisica, i giocatori stanno bene, mentalmente anche. Dobbiamo vedere cosa porta il mercato ma stiamo bene e stiamo lavorando bene". 

Quanto ci vorrà per vedere il miglior Bremer?
"L'obiettivo è giocatori ogni amichevole, mette minuti sulle gambe e questo mi darà più fiducia, e ovviamente se sto bene fisicamente starò al 100% ma la tempistica è sempre difficile dirlo".

Sugli obiettivi?
"Quando si parla della Juventus, deve sempre lottare per vincere, però dobbiamo guardare partita dopo partita, provare a dare il massimo e dopo i conti si vanno alla fine, ma c'è sicuramente voglia di vincere".

Su Tudor?
"Mi ha dato tranquillità, mi ha detto di stare tranquillo e che tornerò al mio livello, non dobbiamo forzare tanto ma stiamo lavorando bene, la parte offensiva, ma lui è un allenatore ha un stile simile a Juric, Gasperini, e quando ho fatto il mio primo anno con Juric lui già sapeva che per questo calcio sono adatto".