BASTA MERCENARI!

18.08.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BASTA MERCENARI!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Basta mercenari, non è un consiglio ma deve essere un'imposizione. La Juventus deve assolutamente valutare in fase di acquisto prima gli uomini che i calciatori, soprattutto in futuro scegliendo i calciatori che vogliono la Juventus non solo per una questione economica ma anche di ambizione, di motivazioni e di voglia di vincere.

Ben venga, quindi, solo o principalmente, chi sposa la causa e non chi sposa il portafogli. 

Basta, quindi giocatori come Aaron Ramsey, pronti a rinunciare a qualsiasi destinazione per una buonuscita pronti poi a trovare l'accordo a tempo di record con il Nizza. 

Stesso discorso per profili come Adrien Rabiot, arrivato con un contratto onerosissimo, sempre pagato con prestazioni che francamente spesso e volentieri sono state ben sotto la linea di galleggiamento e con atteggiamenti molto discutibili.

La gestione, poi, della situazione legata alla possibile partenza è francamente paradossale con la mamma agente che chiede cifre pazzesche e fuori mercato forse obbligando la Juventus a pagare una parte del prezzo di cartellino che il Manchester United pareva intenzionato a pagare, mettendo, quindi, la Juventus in una totale situazione di imbarazzo.

Potrebbero arrivare Depay e Paredes, ci auguriamo che la valutazione possa essere cauta ed attenta, sull'uomo oltre che sul calciatore.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve